Clevcrow replied

359 weeks ago

Dalla Terra Alla Luna > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi rattrista ogni volta che guardo questo, perché è eccellente per qualità e accuratezza, e ogni volta che vedo "From The Earth To The Moon & quot; Ricordo quanto avrei voluto essere nell'equipaggio di Appllo 8 in quel primo viaggio intorno alla Luna. Da ragazzo ho visto questa storia svolgersi, come è successo in diretta televisiva. Certo, ci sono alcune aree che alcuni spettatori hanno trovato dove si verificano singhiozzi cinematografici, ma se guardi semplicemente lo spettacolo e ti perdi nella storia, ci sono poche probabilità che nessuno, seguace del programma spaziale o meno, non possa fare a meno di godere questa serie eccezionale. Mia moglie mi ha dato la versione VHS per un regalo di Natale quando è uscito e ho dovuto prendere la versione della firma del DVD non appena l'ho vista.
Ci sono due cose, storicamente parlando, che attirano davvero la mia attenzione e di cui non ne ho mai abbastanza: la guerra e lo spazio. Dalla Terra alla Luna è la storia di quest'ultimo e in particolare il programma Apollo che ha portato l'umanità a fare i suoi primi passi sulla superficie di un altro mondo. La storia della corsa allo spazio negli anni '60 mi ha sempre affascinato e mentre scrivo questo non riesco a pensare a nessun singolo successo nella storia umana che possa competere con l'atterraggio sulla Luna. Questa mini-serie, pubblicata su HBO nel 1998, cattura la grandezza del viaggio che abbiamo fatto nel nostro mondo sorelle quasi 50 anni fa. <br/> <br/> Dalla Terra alla Luna è una serie di antologie che racconta molti diversi storie in modi diversi. Ci sono episodi semplici come Mare Tranquilitatis sul famoso Apollo 11 che affianca altre storie come "Spider & quot; sulla costruzione del modulo lunare o & quot; The Original Wives Club & quot; sulle mogli dei coraggiosi astronauti e mentre ci sono alcune cose buone contenute nelle storie fuori, il vero pane e burro di questa storia sono gli episodi che coinvolgono direttamente gli sbarchi sulla luna. Mentre va bene visitare altri racconti, quello che vuoi veramente è vedere Alan Shepard o Pete Conrad che attraversano la polvere lunare. <br/> <br/> La mini-serie è grande e probabilmente, insieme al film Apollo 13, è la migliore storia delle migliaia di persone che hanno partecipato al più grande viaggio della storia dell'umanità, ma lo spettacolo non raggiunge mai i massimi che potrebbe (ti sto guardando & quot; The Original Wives Club & quot;), ma per fortuna non raggiunge mai anche i minimi. Se sei affascinato dal volo spaziale con equipaggio come me, dai un'occhiata a "Dalla terra alla luna" & quot; e non rimarrai deluso.
& quot; Questo è un piccolo passo per l'uomo, un passo da gigante per l'umanità. <br/> <br/> Questo è un dramma con mini-serie di elementi documentari di 12 episodi sulla razza spaziale degli anni '60 dalla prospettiva degli Stati Uniti , che ci ha dato uno dei più grandi successi nella storia dell'umanità, sbarcare l'uomo sulla luna. <br/> <br/> Essendo un grande fan della materia e dello spazio in generale, sono rimasto sorpreso dal fatto che non ho visto questa serie prima. È una serie HBO, quindi sai che sarà di qualità, e insieme a questo, Tom Hanks è il produttore, agisce come il narratore all'inizio di ogni episodio e recita in uno degli episodi, ed è un appassionato di spazio per completarlo. Un motivo in più per amare il ragazzo. <br/> <br/> La serie copre diversi aspetti, diversi eventi importanti e diverse persone coinvolte nell'intero processo, dal desiderio e dalla promessa di Kennedy di sbarcare un uomo sulla luna alla fine del decennio, fino all'ultima missione negli anni '70. E ha fatto tutto ciò con maestria. L'attenzione ai dettagli è stata eccezionale. Tonnellate di filmati reali sono state utilizzate insieme a scene drammatizzate molto ben rappresentate che dettagliavano importanti decisioni e personalità. Sembra davvero fantastico con incredibili set dettagliati. L'unica cosa che mi è piaciuta sono alcuni dei rari scatti CGI, che sembrano datati ma considerando che sono del 1998, e anche da una serie, non mi lamento molto. È stato bello vedere quante cose diverse, quanta fatica, quanta dedizione ci voleva per far accadere tutto questo. È stato anche bello vedere un lato diverso di tutto questo, politico, manifatturiero, gli astronauti stessi ecc. <br/> <br/> "Abbiamo scelto di andare sulla luna. Scegliamo di andare sulla luna. Scegliamo di andare sulla luna, in questo decennio e facciamo l'altra cosa. Non perché è facile, ma perché è difficile. & Quot; -John F. Kennedy. <br/> <br/> Anche la serie ha avuto una colonna sonora fantastica, elevando il tutto alla sensazione magica dell'esplorazione dello spazio e alla capacità di fare l'impossibile. Probabilmente la cosa che preferisco della serie, mi ha davvero dato quella sensazione che cerco spesso in tali serie / film. <br/> <br/> L'unica vera lamentela, o meglio un nitpick, da parte mia per questa serie è che, dal momento che ogni episodio si concentrava su un argomento specifico, il fattore divertimento variava molto a volte per me. Alcuni episodi erano davvero fantastici, mentre altri erano piuttosto buoni. Anche l'episodio meno piacevole è stato comunque buono. <br/> <br/> Tutto sommato, è stata una bella esperienza, qualcosa che avrei voluto aver guardato tanto tempo fa. Facilmente una delle migliori mini serie che abbia mai visto. Potresti solo dire quanto sforzo è stato fatto per realizzare questa serie e raccontare la storia in modo fedele, oltre che in un modo divertente e non renderla un documentario completo. È incredibile vedere di cosa siamo capaci quando si lavora verso un obiettivo comune e quando abbiamo una forza trainante adeguata dietro di noi. <br/> 9.5 / 10
Senza dubbio, questa è l'esperienza definitiva per chiunque abbia un interesse remoto nel programma spaziale. Adoro tutto ciò che riguarda la fantascienza e Tom Hanks ha costruito un'esperienza incredibile per tutti. Dal primo episodio ho visto che ero agganciato e ho fatto in modo di avere la mia TV su HBO ogni settimana fino a quando li avevo visti tutti. L'incredibile cast e il fantastico lavoro visivo sono sicuramente degni dell'Emmy vinto per la migliore mini serie. Di recente ho acquistato i DVD di questo spettacolo e diciamo solo che è un bene che i DVD non si consumino come i nastri video, perché avrebbero già bisogno di essere sostituiti!
Questa serie guarda le storie dietro le storie degli sbarchi sulla Luna di Apollo, e non è il tuo solito documentario lineare. Tom Hanks che ha prodotto questa serie è un "dado spaziale"; e mostra con i suoi effetti assolutamente incredibili che ti faranno credere che sei lì ad ogni passo. <br/> <br/> L'obiettivo di Tom era quello di farti dire dopo ogni episodio & quot; Non lo sapevo & quot ;, e credo che l'abbia raggiunto. Ad esempio, la storia dell'Apollo 13 non tenta di competere con la fantastica "Apollo 13"; film (interpretato da Tom Hanks tra l'altro) ma esamina come il modo in cui le notizie sono state riportate è stato modificato per sempre da quell'evento. <br/> <br/> Un altro film delizioso per completare questa serie è "The Dish". http://imdb.com/title/tt0205873/

The twelve episodes follow the Apollo space program from a variety of viewpoints: (1) &quot;Can We Do This?&quot; maps the origins of Apollo and its Mercury and Gemini roots; (2) &quot;Apollo 1&quot;
b0e6cdaeb1
The Species IIthe Proxima full movie download in italianAcapulco H.E.A.T. hd full movie downloadGhost Rider full movie download in italianBack Streets 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Super Dragon Ball HeroesGamebros film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl volo della fenice hd full movie downloadthe Orion's Belt full movie in italian free download hdValley of the Wolves: Homeland in italian free download
Please log in to post a reply.