Clevcrow replied

359 weeks ago

Kenshin Samurai Vagabondo: Memorie Del Passato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

* contiene molti spoiler * Rurouni Kenshin è stato il primo anime che abbia mai visto. È decisamente il mio preferito Ci sono molte persone che postano qui che sembrano pensare che l'anime sia come è andata la storia. Non è proprio vero. C'era il Maiga su cui si basava l'anime. Ecco perché c'è questo & quot; cambiamento di tono & quot; dall'essere felice al serio. Penso che Kenshin sia una grande storia … è esattamente come dice: Romantic Tales of the Meiji Era. Se leggi il fumetto, Kenshin non muore alla fine come nel secondo OAV. Tuttavia, insieme, l'anime e Maiga rendono la storia grandiosa. Ha davvero lo scopo di dare un senso alle emozioni di questo uomo. Ogni personaggio lungo la strada ha una sorta di tragedia che circonda la sua vita. I genitori e i 2 fratelli di Kenshin morirono di colera quando era giovane e fu venduto dai suoi parenti come una specie di schiavo. Tutti quelli che si preoccupano di lui o di chi si prende cura di lui sembra essere ucciso. Cerca di aiutare il mondo attraverso l'uso delle sue abilità con la spada apprese dalla Hiko egoista ma amante del vero. Kenshin ha cercato di creare un'era più pacifica e democratica in Giappone come assassino ingaggiato. Non era che fosse cattivo. Era che era così innocente e non capiva le vie del mondo. Era troppo onesto. Kenshin ucciso per cercare di salvare gli oppressi. In tal modo, non era davvero contento. La morte del fidanzato di Tomoe, Kiyosato, fu una che Kenshin ricordava perché il fidanzato era talmente determinato a vivere. Ha riportato a Kenshin un pensiero che aveva espresso a Hiko prima di iniziare il suo apprendistato con la spada. Kenshin aveva detto che alla fine non c'erano banditi o famiglia - erano tutte persone. Questa era l'idea che le persone hanno tutti gli stessi desideri di vivere e amare. Sebbene siano i tuoi nemici, ci sono anche persone che si prendono cura di loro.Kenshin è profondamente influenzato da questa idea (dipinta dal fatto che è sorpreso dal graffio, ha il costante richiamo all'emorragia e mette un fiore sul cadavere di Kiyosato). Secondo la cultura giapponese, Tomoe avrebbe dovuto suicidarsi perché il suo amore era morto. Ecco perché aveva il coltello - le era stato dato dalla famiglia del suo fidanzato. Tomoe era troppo forte e invece decise di provare a cercare e uccidere l'assassino che uccise Kiyosato. Alla fine Tomoe si innamorò di Kenshin e dell'intera cospirazione prodotta con il gruppo con cui si era iscritta. Un punto importante è che, prima della morte di Tomoe, Kiyosato appare (fantasma) con il fiore di ciliegio macinato che aveva promesso di riportare per lei. Era lo stesso tipo di fiore che Kenshin aveva messo sulla schiena di Kiyosato dopo essere stato ucciso. Diventa come una di quelle domande di interpretazione che ti chiedono a scuola: sembrava dire che Tomoe avrebbe dovuto uccidersi e essere leale con lui, o stava dicendo che Kenshin era un uomo buono - solo confuso? - e lei dovrebbe salvarlo perché il passato è il passato? Mentre Tomoe sta morendo, sorge un'altra domanda mentre mette l'altra parte della cicatrice a croce di Kenshin - era un simbolo di perdono? Stava annullando la maledizione che Kiyosato aveva posto a causa dell'altra domanda? O doveva dare a Kenshin qualcosa che potesse servire da promemoria permanente di lei? Tomoe aveva ancora rancore o amava Kenshin? Le sue ultime parole furono & quot; gomenasai anata. & Quot; In giapponese, la parola & quot; anata & quot; è una parola per coloro a cui hai molto affetto, ma è anche un termine per estranei i cui nomi non conosci. Il significato di Tomoe è all'altezza dell'interpretazione, ma la sua influenza su Kenshin è ovvia. Kenshin amava davvero Tomoe. Ha imparato a prendersi nuovamente cura degli altri. Vide che dolore era per lei aver perso Kiyosato e che dolore era per se stesso averla persa. Kenshin voleva riscattarsi da solo per tutte le persone che aveva ucciso, ma quella non era la cosa più grande che influiva sulla sua decisione di diventare un "rurouni". (in realtà, Nobuhiro Watsuki ha fatto quella parola - non esiste nella lingua giapponese - è una combinazione di "rurouni" e "samurai" - almeno questo è ciò che ha detto in un commento nel suo Maiga). Il vero motivo per cui Kenshin è diventato un rurouni era perché provava un grande dolore per coloro che si erano preoccupati delle persone che aveva ucciso. Questo potrebbe essere derivato dalla tragedia di Kenshin di aver perso tutta la sua famiglia. Kenshin sapeva che quello che ha fatto ha colpito molte persone. <br/> <br/> Dai uno sguardo ai miei commenti sulla serie e alla roba sulla pagina: & quot; Rurni Kenshin: Meiji kenkaku roman tan & quot; (1996) Serie TV 1996-1999
Essendo stato un fan di vecchia data della serie, The OVA è stato un po 'diverso per me. L'opera era più scura, ma comunque splendida e il tono generale era più scuro. Se vuoi vedere una storia emozionante animata magnificamente (con un po 'di sangue, ovviamente … si tratta di uno spadaccino) dai un'occhiata a questo. Ero abituato all'animazione della serie, ma è molto facile essere attratti dalla storia e dallo stile del primo OAV. Ho visto una grande quantità di serie e film di anime, e posso dire che la qualità dell'animazione è fantastica. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia visto la serie, soprattutto perché è più facile capire il messaggio e la trama della storia, ma anche a chiunque voglia vedere un grande film di anime.
Dimentica la famosa serie TV Rurouni Kenshin. Questo non ha nulla a che fare con questo. Beh, sì, dovrebbe essere un prequel, ma il tono, l'umore e la profondità ne fanno una storia completamente diversa. È una storia lirica e molto adulta sull'amore, la morte, la politica e il tradimento che meritava, non solo un'uscita teatrale, ma anche un'esposizione massiccia. <br/> <br/> I valori di produzione sono straordinari ed è pieno di risorse più espressive di tutte animazione occidentale di sempre. Cerca appositamente una delle migliori rappresentazioni dell'olfatto nella storia del cinema. <br/> <br/> Ma la parte migliore è la storia. Strati su strati di significato e simbolismo creano una storia stretta, oscura e profonda.Nulla è detto, non viene mostrato nulla che non abbia un significato profondo, sia esso una frase criptica, un colpo di un giocattolo di un bambino o uno squarcio sul viso. <br/> <br/> E poi ci sono i combattimenti. Quando & quot; Tigre accovacciata, Drago nascosto & quot; aperto tutti hanno parlato di come i combattimenti hanno rivelato il carattere. Bene, Rurouni Kenshin fa la stessa cosa molto meglio e non ha bisogno di 10 minuti ogni volta. I combattimenti sono brevi e brutali, le spade in realtà tagliano la carne, ma ogni volta viene detto molto. <br/> <br/> Una delle cose più belle qui è ciò che viene lasciato fuori dallo schermo. Rurouni Kenshin è un'epopea storica, ma la storia non viene mostrata direttamente allo spettatore, non è spiegata per te. Ci concentriamo sui personaggi. Attraversano la storia, a volte la cambiano, ma non ci viene mostrata la politica e le lotte per il potere. Restiamo con Kenshin, un assassino, una semplice pedina in quelle lotte. Vediamo l'omicidio e poi sentiamo i vaghi echi di ciò che causa. La storia viene spostata in avanti, ma dobbiamo ricostruirla insieme alle informazioni che riceviamo attraverso gli occhi di Kenshin. Sì, questo è ciò che i critici intendono quando parlano di un film "impegnativo". <br/> <br/> Rurouni Kenshin è un'opera d'arte. Vale la pena il tuo tempo e denaro. È disponibile in due volumi di un'ora (due capitoli ciascuno), ma il modo migliore per sperimentarlo è vederli tutti di nuovo in due, come un lungometraggio di due ore. Due pollici in su e vai a prenderlo.
Ho usato un metodo una volta per determinare se un film o un video vale la pena guardare o meno; la colonna sonora! Se è in grado di evocare certe immagini mentali, allora controllerei il video. Questo è quello in cui sarebbe utile chiederlo. Rispetto agli episodi TV, l'OVA usa il tema classico completo invece del pop o dell'elettronica (c'è un motivo per cui ogni colonna sonora di film grandi / grandi è fatta in classico).Se la colonna sonora ti ha catturato, assicurati di controllare l'intero OAV. Ogni volta che ascolti la colonna sonora in seguito, le immagini si attaccheranno a te e la colonna sonora manterrà la sua eco
Sono arrivato a metà e ho dovuto fermarmi per passare alla versione giapponese. Per me come fan di Rurouni Kenshin è stata un'enorme delusione. Ho cercato per molti anni di mettere le mani su una serie completa dell'originale Samurai X Rurouni Kenshin. Essendo un fan ancora più grande di quella serie mi aspettavo un sacco di cose. Purtroppo mi aspettavo un po 'troppo. Anche se ho trovato l'animazione bella come ricordo che Kenshin è sempre stato. Così molto piacevole per gli occhi e la musica per essere magnifica. Ero insoddisfatto del dialogo inglese e penso persino alla direzione della voce. Ho sentito la stessa cosa per la serie, quindi non ero sorpreso. Per quanto ami il modo in cui Watsuki san racconta una storia, sono rimasto deluso dal fatto che questo non era altro che gli ultimi cinque episodi della scorsa stagione di Rurouni Kenshin con un paio di effetti aggiunti. Se non avessi passato alla versione giapponese, potrei averlo spento per pura delusione e totale noia. Quindi riassumendo per i fan di Kenshin, vai direttamente a Reflection. Per i fan del cinema, fallo. È una storia meravigliosa.

In Meiji era Japan, Kenshin Himura has been trained in the deadliest of sword arts. When the House he was hired by is defeated and forced into hiding, Kenshin must pretend to be the husband of Tomoe.
b0e6cdaeb1
the Godzilla full movie in italian free download hdfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Damasco '25Pomeriggio di follia a Calcutta malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download ConvergenceThe Great Race movie in italian dubbed downloadFalchi in picchiata download torrentRed Tails download movie freefull movie in italian 720pEye for an Eye sub download
Please log in to post a reply.