Ho adorato i film del venerdì 13 e di Nightmare, cresciuti a metà degli anni '80. Mi piace l'idea di Freddy che tira le corde, portando Jason in giro come un burattino, al fine di ottenere abbastanza potere da uccidere per conto suo. Anche se - ci sono enormi lacune in questo film, non tanto la trama, più il lavoro tecnico - angoli strani, che lo rendono un po 'amatoriale a volte … un po' triste, davvero .. <br/> <br/> I mi chiedo, però … da Jason X, come è tornato dallo spazio futuro? <br/> <br/> Tuttavia, proprio su questo film: Severo travolgente di Monica Keena e ordinariamente fastidiosamente orribile recitazione di Kelly Rowland - perché tutte queste stelle rap e r & amp; b sono così ansiose di recitare in un film, quando non possono recitare in sicurezza le loro vite? Questo film è heelarious e al di fuori del fastidioso pezzo di spazzatura nel teatro che cerca di rovinare il film per tutti, direi che questo è uno dei film più divertenti che ho visto da un po '. Sono sicuro che con i numeri fantastici del botteghino questo film ha ricevuto molti più sequel! Freddy Krueger è molto debole, dal momento che è stato dimenticato in Elm Street per quattro anni, con i suoi dischi completamente cancellati e nascosti alla popolazione. Freddy sveglia Jason Voorhees dalla tomba per terrorizzare la popolazione di Elm Street e fargli ricordare Freddy Krueger e renderlo di nuovo più forte.Tuttavia, Jason non smette di uccidere i figli di Freedy e Freddy decide di combattere contro Jason ed eliminarlo. Sono un grande fan di Freddy Krueger e Jason Voorhees. Questa storia è stupida come la maggior parte delle altre, i dialoghi sono quasi ridicoli, ma l'ho trovato molto divertente e un buon intrattenimento per i fan di questi personaggi. Non c'è molto da commentare su questo film: smetti di pensare e divertiti. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): `Freddy vs. Jason' Aight, l'ho visto ieri, ed è stato incredibile, voglio dire semplicemente semplicemente malato. Ogni omicidio è folle, alcuni di loro hanno qualche bella risata se lo guardi con i tuoi amici. La lotta tra Jason e Freddy era incredibile, si stavano letteralmente ammazzando, Freddy aveva delle belle combinazioni e qualche battuta comica. Ad ogni modo, trovo questo film come l'horror a sorpresa del 2003. Non posso davvero dirlo in altre parole accanto a SICK. Mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine. 10/10 Ho visto questo 6 anni fa nei teatri e l'ho adorato. Ora lo guardo in TV, quindi ho deciso di lanciare qui i miei 5 centesimi. <br/> <br/> Questo non avrebbe mai potuto essere un film di paura. Forse se tu fossi un ragazzino, ma per il resto, no, non è spaventoso. <br/> <br/> È un film divertente con alcune grandi fodere e una premessa a metà plausibile per un mondo in cui lo spauracchio ti uccide nei tuoi sogni e Jason non muore mai. Alcuni attori erano terribili, alcuni erano in realtà piuttosto buoni. <br/> <br/> Per cominciare, un bravo attore non può salvare un film dalla cattiva scrittura. Jason Ritter e Monica Keena non sono cattivi attori, ma i loro personaggi in questo film sono stereotipati - per la loro stessa natura il ruolo di essere in un film "horror" significa che avranno delle brutte linee e situazioni ridicole. Questo praticamente garantisce spettacoli campy! Seriamente qualcuno ha un ruolo in un film horror aspettandosi di vincere un premio Oscar? Ora Kelly Rowland e il tizio stoner non sono sicuramente dei bravi attori! Le scene di combattimento erano divertenti, una buona dose di umorismo, alcune ragazze sexy e un paio di icone di film dell'orrore che ne uscivano fuori? Cosa c'è da lamentarsi?
Clevcrow replied
359 weeks ago